Zelig: risate al femminile


di Loretta Dalola

Il carrozzone della risata di Zelig “Svisti e Mai Visti”, con la  regia di Riccardo Recchia torna  con tutte le gag tagliate, le quinte del programma, le nuove battute dei comici più famosi di Zelig 2010. 

Teresa Mannino, la comica che ha costruito la sua fortuna sulle  differenze tra nord e sud, tra Milano e Palermo, diventando una dei comici di punta di Zelig ieri sera è entrata in scena chiedendo se qualcuno del pubblico poteva imprestarle la macchina, perché il suo fidanzato non si fida…eh si che sono anche diventata brava a guidare, metto pure le marce e sto per prendere pure la patente! 

Non capisco queste differenze, a Palermo me l’hanno regalata, qua a Milano devi andare anche a scuola guida! – è diverso, poi qua ti insegnano a mettere le mani sul volante, pignoli stì milanesi! – Una cosa che mi da fastidio che ti insegnano cose come: non si passa con l’arancione, delle cose che non servono a niente, tipo, fermarsi quando vedi un pedone sulle strisce, il pedone a Palermo sulle strisce ci resta, stà cosa di fermarsi l’ho vista solo in Svizzera. 

A noi donne non interessa se si rompe una macchina e direi che è un  atteggiamento più onesto degli uomini, che quando si rompe l’auto, scendono subito e aprono il cofano, si piazzano lì davanti e impazziscono – AAAHHH che bello! – Il mio fidanzato è uno di quelli, che poi mi dice pure  : ”Il motore parla, te lo dice lui quando cambiare! Io l’altra volta ho aspettato un’ora ma non  mi ha detto niente e allora ho messo la seconda! – Poi, il mio fidanzato è pure paranoico, se c’è un graffietto sull’auto ci mette subito la pasta abrasiva, una volta siamo andati al supermercato, dal finestrino ho visto una vetrina con dei vestiti bellissimi, ho aperto la portiera e trac una macchina se lè portata via…lui mi ha guardato e io: “Amore non mi dire che hai finito la pasta abrasiva!” 

La comica e conduttrice tv Geppi Cucciari, il cui vero nome è Maria Giuseppina Cucciari da sempre detta Geppi ha esordito affermando: io in quanto donna, vagina munita, come tutte le donne dico sempre e solo la verità, mbhè …a volte anche solo parte, le famose bugie bianche, come quando sarà capitato a tutte, lui fa cilecca, gli dici: “a tutti può capitare, non lo dico ai tuoi amici o alle mie amiche!” – oppure le bugie sui prezzi reali che so una borsa a lui gli dici 50€ e 150 al banKomat! 

Comunque la nostra  avversione per la verità è confermata anche dalle statistiche, cerco un uomo, bello, simpatico, intelligente, sensibile, buono d’animo ma…ricco mai! – mai sentito che ha una piacesse uno vestito di merda e con una Simca 1000! 

Ma dove non ci batte nessuno, dove siamo leader nel settore della menzogna è quello dei gioielli .” bello, mi piace, anche se ci vorrebbe un microscopio per vederlo! Bello ha carattere!” 

Ecco quando una donna dice che ha carattere vuol dire che è piccolo! 

http://www.siciliaonline.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124430&Itemid=2 

http://www.cinetivu.com/varie-televisione/personaggi-tv/geppi-cucciari-alla-scoperta-dei-talenti-italiani/ 

da http://lorettadalola.wordpress.com

Lascia un commento