di Daniela Domenici
Caro Gesù Bambino, cantava Johnny Dorelli tanti anni fa, tu che sei tanto buono, fammi questo piacere, lascia una volta il cielo e vieni a giocar, a giocare con me…
Ora invece, caro Gesù, ti chiedo, di giocare lì in Cielo con Alessandro che è appena volato da te, ha solo 7 anni, ha gli occhi bellissimi, ha lasciato la sua mamma e il suo papà nello strazio, nel dolore più atroce che possa colpire due genitori…
Accoglilo come sai fare tu, Gesù, fallo sorridere, fallo giocare insieme agli altri bambini che, come lui, avevi mandato su questo pianeta come angeli per noi e che hanno concluso la loro missione e sono tornati lì da te…
Aiuta il suo papà e la sua mamma a rassegnarsi lentamente a questo dolore senza parole nella consapevolezza che Alessandro era un angioletto inviato da te per farle diventare persone migliori.
Ciao Alessandro proteggici da lassù, stacci vicino…
Grazie Daniela, di cuore.
I bambini nooooooooooooo!!! Ci chiediamo: Perché succede questo? Un bambino, la sofferenza, la morte. Troppo presto si conclude un ciclo di vita. Cara Monica, ti sono vicina, sono vicina ai genitori di Alessandro. Una preghiera esce spontanea dal mio cuore e, da mamma, soffro atrocemente pensando al dolore più grande che possa colpire un genitore.
O mio cuor…calmo sta. Sta sereno e sicuro in Gesù.
Fede…tanta fede. Forza…tanta forza.
….e la vita continua…
amore mio non ho avuto la fortuna di vedere il tuo viso ma se sempre nei miei pensieri ogni momento della mia vta<3 ❤
Il mio Alessandro aveva solo 10giorni ed è nato prematuramente a 26 settimane…ci manchi tanto amore eri la nostra Gioia cn affetto mamma e papà